La Casa di Carta – Parte 3: il teaser “Guardate chi è tornato?”

Ecco il nuovo trailer de La Casa di Carta che, più che altro, è un messaggio intimidatorio del Professore!

Ecco a voi il nuovo teaser de La Casa di Carta, in arrivo con la terza parte

Netflix ha appena pubblicato il video de La Casa di Carta che mostra i motivi per i quali i ragazzi si vedono costretti a tornare. La vacanza sembra essere davvero finita per la banda di rapinatori più ricercata di Spagna. Le forze speciali hanno fatto irruzione nel paradiso tropicale in cui si trovavano… e uno di loro viene preso dalla polizia. Quindi adesso c’è un messaggio del capo, nel video in calce, che certamente non vorrete perdervi! Le sue parole:

Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. non avevamo intenzione di tornare ma vista la situazione, ci vediamo costretti a reagire. E questa volta… Faremo le cose in grande.

La Casa di Carta è una serie spagnola Netflix Original ideata da Álex Pina; è stata la prima serie tv spagnola a ricevere l’International Emmy Award nel 2018 come miglior serie tv drammatica. La storia? Otto persone si chiudono all’interno della zecca nazionale spagnola di Madrid e stampano milioni e milioni di euro. Ecco il video con le parole del Professore:

Articoli correlati