la casa di carta cinematographe.it

Stanno attualmente girando la terza stagione de La Casa di Carta, la fortunata serie Netflix, a Firenze

Grazie a Tv Lovers Italia abbiamo il video che mostra le riprese della terza stagione de La Casa di Carta, la celebre serie televisiva spagnola – disponibile su Netflix – che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori! Nel breve video vediamo Il Professore (interpretato da Álvaro Morte) che incontra e scambia un abbraccio con Berlino (Pedro Alonso).

La Casa di Carta (La Casa de Papel in lingua originale), ideata da Álex Pina, è stata la prima serie televisiva spagnola a ricevere nel 2018 l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica. Il successo che ha riscontrato è probabilmente dovuto alla particolare trama, in cui otto persone decidono di barricarsi dentro la zecca nazionale spagnola di Madrid e stampare 2.400 milioni di euro.
L’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come “Il Professore”. A ciascun componente della banda viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. La ragazza soprannominata Tokyo è la voce narrante che commenta le diverse dinamiche della vicenda.

Guarda anche il video dell’annuncio della terza stagione de La Casa di Carta!

Netflix ha rinnovato la fortunata serie per una terza stagione, ma la data d’uscita non è stata ancora rivelata!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE