Just Beyond: il trailer della serie Disney tratta dal mondo di R.L. Stine

Tutti gli 8 episodi di Just Beyond saranno disponibili dal 13 ottobre su Disney+

Tutti gli 8 episodi di Just Beyond saranno disponibili dal 13 ottobre su Disney+

Disney+ ha pubblicato il nuovo avvincente trailer di Just Beyond, la serie in arrivo sulla piattaforma streaming tratta dal mondo di R.L. Stine. La serie antologica composta da otto episodi racconta le storie sorprendenti e stimolanti di una realtà oltre quella che conosciamo. Ogni episodio introduce agli spettatori un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli. Di seguito il trailer ufficiale YouTube:

Seth Grahame-Smith si è occupato della sceneggiatura ed è lo showrunner di Just Beyond. Grahame-Smith, David Katzenberg e Aaron Schmidt tramite KatzSmith Productions sono gli executive producer della serie, basata sulle graphic novel dei BOOM! Studios di R.L. Stine. Anche David Walpert e Marc Webb sono executive producer insieme a Ross Richie, Stephen Christy e Mark Ambrose di BOOM!. Stine è coinvolto come co-executive producer. Just Beyond è prodotto da 20th Television, parte dei Disney Television Studios. Tutti gli episodi di Just Beyond debutteranno mercoledì 13 ottobre su Disney+ come parte della programmazione di Hallowstream.

Tra i protagonisti del progetto, creato e scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Marc Webb, ci sono Jack Gore (Rim of the World), Gabriel Bateman (Child’s Play), Riki Lindhome (Another Period), Christine Ko (Dave), Malcolm Barrett (Timeless), Sally Pressman (Army Wives), Tim Heidecker (Bridesmaids), Izabela Vidovic (Wonder), Henry Thomas (The Haunting of Hill House).

Leggi anche L’uomo dei Ghiacci – The Ice Road: trailer e data uscita del film con Liam Neeson

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati