Jupiter’s Legacy: ecco il primo trailer dell’attesa serie Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jupiter's Legacy, in arrivo a maggio.

Da leggere

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Jupiter’s Legacy è la serie sui supereroi creata da Mark Millar per Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jupiter’s Legacy, l’adattamento della serie dei fumetti creati da Mark Miller e Frank Quietly. Descritta – molto modestamente – dallo stesso Miller come “in parte 2001: Odissea nello Spazio, in parte Avengers e in parte Il Padrino II”, la serie vede Josh Duhamel nei panni di Sheldon Sampson aka “The Utopian”, insieme a un cast di altri nuovi eroi. Il trailer rivela che l’adattamento televisivo sta chiaramente prendendo spunto da entrambi i volumi della serie a fumetti di Jupiter’s Legacy e, in parte, dal prequel Jupiter’s Circle.

La prima stagione della serie arriverà su Netflix il 7 maggio, ecco il trailer:

Guarda anche l’anteprima ufficiale della serie Netflix [VIDEO]

Netflix descrive così la serie: “Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti”.

Nel cast troviamo Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. Lo showrunner della serie è Sang Kim (che ha sostituito Steven S. DeKnight).

Dopo quasi un secolo di protezione dell’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano mentre i giovani supereroi, affamati di dimostrare il proprio valore, lottano per essere all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli esigenti standard personali. Basato sui romanzi a fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, Jupiter’s Legacy è un epico dramma di supereroi che attraversa decenni e attraversa le complesse dinamiche di famiglia, potere e lealtà.

Ultime notizie

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Articoli correlati