Jupiter’s Legacy – ecco l’anteprima ufficiale della nuova serie Netflix [VIDEO]

Netflix ha rilasciato un'anteprima di Jupiter's Legacy, la nuova serie originale basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely.

Netflix ha rilasciato un’anteprima della serie sui supereroi di Mark Millar Jupiter’s Legacy

Dopo averci mostrato il teaser trailer, Netflix ha rilasciato un’anteprima ufficiale di Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La prima stagione – composta da 8 episodi – sarà disponibile da venerdì 7 maggio 2021.

Nell’anteprima vengono rivelate le prime scene della serie: gli schizzi dei fumetti di Frank Quitely si trasformano nelle prime immagini del nuovo superhero drama targato Netflix. Il cattivo più terrificante della stagione, Blackstar, prende vita. Vengono presentati Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo e Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels).

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Lo showrunner della serie è Sang Kim (che ha sostituito Steven S. DeKnight) ed è basata sulle storie di Mark Millar (Kick-AssKingsman) e sull’omonima graphic novel di Millar e Frank Quitely.

Tags: Netflix