Ecco il nuovo trailer di JINN; la serie araba Netflix Originals che sta per arrivare in streaming

Il trailer di JINN, che potete vedere sia in calce alla news che nel nostro player, è sottotitolato in inglese. La produzione di questa serie, come vi avevamo annunciato in precedenza, si è svolta nell’estate 2018 in Giordania, anche a Petra, il famoso sito storico che è diventato famoso a livello globale (negli ultimi anni), anche grazie a Indiana Jones e il Tempio Maledetto. La serie, oltre a parlare di argomenti che hanno a che fare con il soprannaturale, tratta anche cose come l’amicizia, l’amore e l’avventura.

Nel racconto popolare mediorientale i Jinn sono creature soprannaturali, spiriti e demoni.

JINN è una serie tv prodotta dalla Kabreet Productions, mentre a dirigerla è stato Jean Bou Chaaya, anche produttore. La protagonista è Salma Malhas che interpreta il ruolo di Mira, un’adolescente ribelle che non riesce ad accettare la morte della madre. La ragazza ricomincerà ad amare quando sulla sua strada arriverà Keras, personaggio interpretato dall’attore Hamza Abu Eqab. Lui ha un ruolo molto importante: è il sorvegliante dei Jinn. Sultan Alkhalil interpreta invece Yassin, un giovane convinto che il mondo ce l’abbia con lui. Farà amicizia con Vera, interpretata da Aysha Shahal.

Rajeev Dassani, il produttore esecutivo della serie, ha dichiarato qualche tempo fa:

Creare il primo prodotto originale arabo Netflix e uno dei primi spettacoli incentrati sull’adolescenza provenienti dal mondo arabo è stata un’esperienza indimenticabile. Abbiamo avuto così tanti ragazzi locali che ci hanno detto che non si sono mai visti ritrarre in modo accurato sullo schermo, ed è sia nostro piacere che nostra responsabilità farlo e, nel far ciò, mostrare tutto ciò che la regione ha da offrire.

Ecco il nuovo trailer. La serie approda su Netflix a partire dal prossimo 13 giugno:

https://youtu.be/VHk3MgS_m18