Jack Ryan – Stagione 3: l’adrenalinico trailer della serie Prime Video con John Krasinski
Prime Video svela il trailer della tanto attesa stagione 3 di Jack Ryan, il quale mostra John Krasinski al centro di una gigantesca cospirazione.
John Krasinski è un ricercato nel primo trailer ufficiale dell’attesa stagione 3 di Jack Ryan, che torna su Prime Video dopo una prolungata pausa. È infatti passato molto tempo da quando gli spettatori hanno visto in azione l’analista della CIA di Krasinski. Prime Video ha rinnovato il popolare adattamento di Tom Clancy per la sua terza stagione a febbraio 2019, ma la produzione dei nuovi episodi è iniziata solamente a maggio 2021.
Tutti gli otto episodi della nuova stagione debutteranno il 21 dicembre 2022, in streaming esclusivamente su Prime Video.
Jack Ryan torna su Prime Video a dicembre
La stagione 3 di Jack Ryan vede il personaggio di John Krasinski lavorare come funzionario della CIA a Roma. L’uomo viene informato del fatto che il Progetto Sokol, un progetto segreto che vuole restaurare l’Impero Sovietico, è tornato in auge dopo più di 50 anni di inattività. Cercando di confermare queste informazioni, Jack intraprende una missione segreta che, ben presto, finisce nel caos e l’uomo si ritorva così erroneamente implicato in una cospirazione molto più grande. Accusato di tradimento, Jack è costretto a fuggire in Europa ed evitare di essere braccato dai suoi ex alleati, se vuole avere qualche speranza di scoprire la verità prima che sia troppo tardi.
Tornano nel cast Wendell Pierce e Michael Kelly. La terza stagione vede l’aggiunta di Nina Hoss nei panni del presidente ceco Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni del capo della stazione della CIA di Roma Elizabeth Wright.
La serie è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, mentre circolano rumor su un possibile spin-off, probabilmente incentrato sul personaggio di Domingo “Ding” Chavez, personaggio chiave dei romanzi che appare in diverse storie. Per l’adattamento di Prime Video sarà interpretato da Michael Peña, a partire dalla stagione 4.