Into the Dark: trailer della serie horror di Hulu e Blumhouse

Ci sarà un nuovo episodio ogni mese e il tema sarà festivo. Ecco il trailer di Into the Dark, la serie di Blumhouse che sarà distribuita da Hulu

Ecco il trailer di Into the Dark la serie di Blumhouse che debutterà su Hulu ad ottobre

Hulu ha appena condiviso il trailer della serie antologica in 12 parti di Blumhouse Into the Dark, che prenderà il via il 5 ottobre di quest’anno. L’idea è che ci sarà un nuovo episodio ogni mese per un intero anno, ognuno dei quali sarà a tema festivo.

Sono stati diffusi i dettagli dei primi due episodi; il primo è diretto da Paul Davis, il regista di Beware the Moon: Remembering An American Werewolf in London. In The Body, di cui trovate un assaggio nella foto qui sotto, scritto da Davis e Paul Fischer, “Gli omicidi di un killer sofisticato con una visione cinica della società moderna diventano più difficoltosi quando deve trasportare un corpo nella notte di Halloween, ma tutti sono follemente innamorati di ciò pensano che sia il suo costume da assassino”.

L’episodio vede protagonisti Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express), Rebecca Rittenhouse (Blood & Oil), David Hull (Crazy Ex-Girlfriend), Aurora Perrineau (Jem e le Holograms) e la star di Ash vs Evil Dead Ray Santiago.

Into The Dark CInematographe

Il secondo episodio, Flesh & Blood, sarà presentato in anteprima il 2 novembre 2018. Diretto da Patrick Lussier di Drive Angry e My Bloody Valentine, “Kimberly, un’adolescente affetta da agorafobia, non ha mai lasciato la casa dopo l’omicidio di sua madre, che rimane irrisolto. Mentre è sotto la cura del suo adorabile padre alla vigilia del Ringraziamento, Kimberly inizia a sospettare di essere in pericolo e che sono sempre le persone che ami a ferirti di più”.

Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico), Diana Silvers, Tembi Locke (I viaggiatori) e Meredith Salenger (Il viaggio di Natty Gann) sono nel cast dell’episodio, che è stato scritto da Louis Ackerman. Potete vedere il trailer qui sotto: