Insatiable arriva su Netflix il 10 agosto e si compone di 13 episodi ma ora vi invitiamo a vedere il trailer di questo contenuto originale, perché è davvero divertente!

In Insatiable, serie originale Netflix con protagonista Debby Ryan vediamo il suo personaggio che, all’inizio, è la classica emarginata e presa di mira da tutti. A scuola la insultano e la prendono di mira perché è cicciotta, i compagni la bullizzano di continuo e lei vive un vero e proprio incubo pari a quello di molte altre ragazze che abbiamo visto soffrire in strambe commedie americane dall’inevitabile lieto fine conclusivo.

Ma quello che accade in Insatiable è straordinario e va molto oltre la trasformazione da brutto anatroccolo in cigno: la ragazza un giorno riceve un colpo in faccia, sviene e si ritrova in ospedale. Dopo tre mesi esce, dimagrita e… Bellissima! Da quel momento in poi la sua vita ovviamente cambierà a scuola ma… Perché non vendicarsi di chi l’ha torturata per tutti quegli anni? In questa serie-commedia vedremo una ragazza fare quello che ogni bullizzato ha sempre desiderato: vendicarsi dei suoi aguzzini!

Insatiable arriverà sulla piattaforma di streaming digitale Netflix a partire dal 10 agosto prossimo: siete pronti?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto