Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Insatiable

Nel trailer ufficiale di Insatiable, che dura circa 1 minuto e 53 secondi, Debby Ryan torna nei panni di Patty, una reginetta di bellezza che ha commesso un omicidio (forse per difendersi?) nel finale della prima stagione, e adesso, apparentemente, è una sospettata. Ciò nonostante, continua a essere carina e, come dice anche Magnolia nel trailer, “puoi farla franca quando sei sexy“.

La serie è stata rinnovata a settembre per una seconda stagione, proprio un mese dopo il suo debutto sulla piattaforma streaming. La nuova stagione sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre.

Insatiable – Stagione 2: la serie ha una data d’uscita!

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale (sia in italiano che in inglese):

Patty deve affrontare molto. Il suo passato la sta perseguitando, e il suo tentativo di essere “buona” sta diventando sempre più difficile, giorno dopo giorno, mentre combatte coi suoi demoni interiori. Bob la sta aiutando a coprire l’omicidio di Christian, ma quanto durerà questa sua lealtà? Continuerà a permettere a prendere delle batoste in merito alle relazioni romantiche, alle sue ambizioni di carriera e alla sua integrità, solo per aiutare Patty a raggiungere i suoi sogni da miss? E quando le reginette di bellezza iniziano a sparire, di chi è la colpa? Della rabbia di Patty o c’è dell’altro?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto