Insatiable – Stagione 2: la serie ha una data d’uscita!

La seconda stagione di Insatiable sta per arrivare su Netflix.

La seconda stagione della controversa serie Netflix intitolata Insatiable ha una data d’uscita ufficiale

Come forse alcuni di voi sapranno, Insatiable è stata rinnovata per una seconda stagione di messa in onda dal servizio di streaming digitale Netflix. La storia è stata contestata ancor prima che andasse in onda la season uno perché parla di bullismo e del modo in cui le persone reagiscono all’essere bullizzate, tutto in chiave estremamente NON politically correct. Ci sono tantissime cose che fanno storcere il naso nella serie, prima di tutto il comportamento della protagonista, una ragazza bullizzata in passato per il suo peso che, dopo una dieta drastica, diventa una reginetta di bellezza e ne combina davvero di tutti i colori. Tuttavia il prodotto è godibile ed è quindi stato rinnovato, anche in virtù del fatto che alcune situazioni sono paradossali al punto da non poter considerare questa serie come qualcosa che possa essere catalogato in un qualsivoglia genere, è probabilmente più vicino a cartoni animati come i Griffin o South Park che a qualsiasi altra serie tv teen-drama che si rispetti.

Quindi, che lo si voglia o meno, il secondo appuntamento con la stravagante, irriverente, insaziabile (non solo di cibo), Patty Bladell, arriva a ottobre e la ragazza non smetterà di cercare vendetta contro chiunque le abbia rovinato la vita in passato. Per quanto riguarda invece chi ha scritto la petizione che ne chiedeva la cancellazione, le motivazioni sono le seguenti: “esibizione del grasso corporeo”. Per contrastare questa idea, la protagonista della serie ha scritto quanto segue, per salvaguardare Insatiable:

Quando avevo 13 anni, avevo tendenze suicide. I miei migliori amici mi hanno mollata, sono stata vittima di bullismo e volevo vendetta. Pensavo che se avessi avuto un aspetto grazioso all’esterno, mi sarei sentita abbastanza bene. Invece, ho sviluppato un disturbo alimentare… e il tipo di rabbia che ti fa venir voglia di fare cose oscure .. per favore date allo spettacolo una possibilità.

Fonte: TvLine.com
Tags: Netflix