HBO ha rilasciato il primo teaser di Industry, la nuova serie di Lena Dunham

Lena Dunham ha prodotto e diretto per HBO Industry, una serie di otto episodi che segue un gruppo di ventenni che irrompe nel mondo della finanza internazionale. Con la sua prima serie TV Girls, la Dunham si è imposta come una delle voci più potenti della sua generazione, riuscendo a raccontare perfettamente il mondo dei giovani, in modo genuino e autentico, mostrando le difficoltà lavorative che i neo laureati si trovano ad affrontare. Vedendo questo primo teaser trailer della sua nuova serie, capiamo che ci è riuscita di nuovo.

La serie segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posizioni a tempo indeterminato presso una delle migliori banche londinesi. I confini tra collega, amico, amante e nemico fanno presto a confondersi, mentre si immergono in una cultura aziendale definita dal sesso, dalla droga e dall’ego, nonché da accordi e dividendi.

Nel cast della serie troviamo: Myha’la Herrold (The Tattooed Heart), Marisa Abela (Cobra), Harry Lawtey (Marcella), David Jonsson (Deep State), Nabhaan Rizwan (Informer), Freya Mavor (Murders), Will Tudor (Game of Thrones), Conor Macneill (Death and Nightingales) e Ken Leung (Marvel’s Inhumans). Industry arriverà su HBO il 9 novembre 2020.

Lena Dunham è celebre per aver creato, scritto e diretto la serie di HBO Girls, andata in onda per sei stagioni e con nel cast anche Adam Driver. Nonostante sia solito per lei apparire nelle serie che dirige o crea, ancora non si sa se reciterà anche in Industry. La regista ha lavorato anche in Nobody Walks e ha debutto con Tiny Furniture.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto