Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il nuovo e mozzafiato trailer della serie Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva su Prime Video il 2 settembre 2022, ecco il nuovo teaser trailer!

È stato pubblicato il nuovo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, attesa serie fantasy di Prime Video che riporta in vita la magica Terra di Mezzo di JRR Tolkien. Nel trailer vengono mostrate un sacco di nuove inquadrature, dalle riprese panoramiche mozzafiato che presentano le varie ambientazioni, alle dovute presentazioni dei protagonisti della serie (che sono tanti). L’apertura del trailer chiarisce che questa è una storia sulla nascita della Terra di Mezzo, la quale adatta il mondo creato da Tolkien, portando sul piccolo schermo le razze che lo popolano.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva su Prime Video il 2 settembre 2022

In questi ultimi giorni ci sono state tantissime anticipazioni su questa costosissima serie, dalle nuove immagini al video sneak peek rilasciato per gli abbonati al servizio streaming di Amazon. Il trailer di oggi è senz’altro d’aiuto per colmare lo spazio da qui a settembre, ma ricordiamo che Prime Video presenterà Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere anche nella Hall H del Comic-Con di San Diego, al via la prossima settimana, per cui è probabile che nei prossimi giorni arriveranno nuove clip e anteprime esclusive!

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – 10 cose che non sai sulla serie TV fantasy

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere - Cinematographe.it

Fanno parte del cast Robert Aramayo (Game of Thrones), Joseph Mawle (Game of Thrones), Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ema Horvath (Don’t Look Deeper), Benjamin Walker (Jessica Jones), Charles Edwards (The Crown), Will Fletcher (The Girl Who Fell), Amelie Child-Villiers (The Machine) e Beau Cassidy. La lunga lista di attori che compongono il cast della serie comprende anche: Nazanin Boniadi, Owain Arthur, Tom Budge, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham e Sara Zwangobani.

Ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, partendo da un periodo di pace relativa, seguiamo un gruppo di personaggi mentre affronta il ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, fino all’incredibile isola-regno di Númenor e ai confini più estremi della mappa, questi regni e personaggi creeranno un retaggio che vivrà ancora a lungo dopo la loro scomparsa.

La serie, creata da Patrick McKay e JD Payne e diretta (anche) da registi come JA Bayona (The Impossible, Jurassic World), arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022.