Il problema dei tre corpi, trailer e data d’uscita della nuova serie tv dei creatori del Trono di Spade

Che ci ha già messo addosso una discreta hype.

Alla fine, la montagna ha partorito… una montagna? Il mega accordo siglato tra Netflix e i creatori de Il trono di spade David Benioff e D.B. Weiss sembra aver finalmente dato i suoi frutti. E che frutti! Netflix ha infatti diffuso il primo trailer e la data d’uscita de Il problema dei tre corpi, una serie televisiva in otto episodi che uscirà nel gennaio del 2024. Si tratta, appunto, del primo frutto della chiacchieratissima collaborazione tra Benioff, Weiss e Netflix, ufficializzata nel 2019 al termine dell’impegno dei due autori con HBO. E le premesse sembrano davvero grandiose. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto.

Il problema dei tre corpi, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

il problema dei tre corpi; cinematographe.it

La decisione di una giocane donna nella Cina degli anni Sessanta si riverbera nello spazio e nel tempo arrivando a un gruppo di brillanti scienziati dei giorni nostri. Mentre le leggi della natura si svelano davanti ai loro occhi, cinque vecchi colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità“. È questa la sinossi della serie tv diffusa da Netflix insieme al trailer, che potete vedere qui di seguito.

Nel cast di Il problema dei tre corpi troviamo Jess Hong, Benedict Wong, Eiza González, Jovan Adepo, Alex Sharp, John Bradley, Saamer Usmani, Liam Cunningham, Rosalind Chao, Jonathan Pryce, Marlo Kelly, Sea Shimooka, Ben Schnetzer e Zine Tseng. Benioff e Weiss hanno sceneggiato la serie tv insieme ad Alexander Woo e tutti e tre fanno anche da showrunner e da produttori esecutivi. Come produttori esecutivi figurano anche Bernadette Caulfield, Rian Johnson, Ram Bergman, Nena Rodrigue, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner, Rosamund Pike, Robie Uniacke, Lin Qi, Zhao Jilong, Fenfen Xu e Xiasong Gao.

Leggi anche Il problema dei tre corpi: il nuovo kolossal fantascientifico di Netflix da attendere con il fiato sospeso

Fonte: Variety
Tags: Netflix