Il mondo secondo Jeff Goldblum: nel trailer della seconda stagione tanti nuovi mondi che esplorerà l’attore

La realizzazione torna dopo due anni, quando è stata pubblicata la prima stagione.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Il mondo secondo Jeff Goldblum arriva su Disney+ il 12 novembre con i primi 5 episodi

Il mondo secondo Jeff Golbblum è una delle docuserie più particolari ed originali del parco titoli di Disney che vede il noto attore, Jeff Goldblum appunto (La mosca, Il mondo perduto – Jurassic Park), esplorare diverse tematiche, affrontandole da vicino, parlandone con esperti ed infine realizzando qualcosa di concreto collegato a questo ambito in particolare. La prima stagione, composta da 12 puntate, ha debuttato negli Stati Uniti D’America nel 2019, mentre è arrivata un anno dopo nel nostro paese, quando poi è giunto Disney+. Finalmente, dopo uno stop, ecco nuove informazioni riguardo la seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Come riportato in un recente comunicato stampa, è stato mostrato il primo trailer della realizzazione che mostra Goldblum a tu per tu con parecchie cose. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di queste nuove puntate, che arriveranno, perlomeno le prime 5, il 12 novembre 2021 ovvero il Disney+ Day, giorno in cui si parlerà di tanti contenuti sulla piattaforma, con anteprime e molti altri dettagli dedicati ai fan.

  • Magia: Jeff impara trucchi strabilianti da due icone di Las Vegas, Penn & Teller, e la sua percezione della realtà viene stravolta dalla superstar virale Zach King. Ma la magia non è solo grandi nomi e folli illusioni; per alcuni può essere una celebrazione della natura, una connessione con il nostro patrimonio culturale e un mezzo per esplorare noi stessi nel profondo.
  • Fuochi d’artificio: Jeff scopre che il business dei fuochi d’artificio, oggi un’industria da un miliardo di dollari, è in forte espansione. Grazie a uno sfolgorante show di droni e a uno spettacolare sguardo rivolto alle stelle, Jeff scopre quali siano le modalità insolite e meravigliose con cui ricerchiamo lo stupore e come questo ci influenzi.
  • Mostri: Jeff scopre le terrificanti verità dietro al perché amiamo essere spaventati e incontra il maestro creatore di mostri Phil Tippet nel suo leggendario studio prima di intraprendere una caccia al mostro nelle foreste di Big Foot, tra le sequoie della California.

Il mondo secondo Jeff Goldblum

  • Cani: Da una corsa selvaggia con un branco di husky e una famiglia di mushers di città, allo strano e meraviglioso mondo dei cani di Instagram fino a un’ammucchiata di cuccioli con una squadra di addestratori di cani di servizio, Jeff incontra ogni tipo di cane da lavoro immaginabile e riesce a capire il perché i cani siano così importanti per noi.
  • Danza: Jeff fa un grand jeté nel mondo della danza. Dalle giravolte in una discoteca sui pattini al divertimento di una gara di ballo, Jeff scopre il motivo per cui non possiamo resistere a muoverci e a scuoterci al ritmo di una dolce melodia

Il mondo secondo Jeff Goldblum si chiuderà con le ultime 5 puntate rimanenti ad inizio 2021. La realizzazione è prodotta da Nutopia per National Geographic con Jeff Goldblum stesso e Keith Addis che sono i produttori esecutivi, Jane Root, Sara Brailsford e Arif Nurmohamed che sono produttori esecutivi per Nutopia e Matt Renner e Chris L. Kugelman che sono produttori esecutivi di National Geographic.

Leggi anche Il mondo secondo Jeff Goldblum: recensione della serie Disney+

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati