I Segreti della Attrazioni: trailer e data d’uscita della nuova serie Disney+

I primi 5 episodi della nuova serie Disney+, I segreti delle attrazioni presto debutteranno sulla piattaforma.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

I primi 5 episodi della nuova serie Disney+, I segreti delle attrazioni saranno disponibili dal 21 luglio.

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale della nuova serie I segreti delle attrazioni. Nella versione originale la serie sarà narrata da Paget Brewster (Criminal Minds), e avrà 10 episodi e mostrerà un esclusivo sguardo dietro le quinte delle attrazioni e delle destinazioni più amate nei parchi e nei resort Disney di tutto il mondo.

Tra queste attrazioni ricordiamo: Jungle Cruise, it’s a small world, Haunted Mansion e Star Wars: Galaxy’s Edge. I segreti delle attrazioni Disney racconta la ricca e sorprendente storia dei parchi Disney utilizzando filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni con l’emergere di nuove idee e l’evoluzione della tecnologia.

I segreti delle attrazioni sarà disponibile su Disney+ a partire dal 21 luglio con i primi 5 episodi, mentre i restanti 5 arriveranno sulla piattaforma nei prossimi mesi. Di seguito il trailer YouTube ufficiale:

Di seguito vi sveliamo di cosa tratteranno i primi episodi disponibili su Disney+ dal 21 luglio. Il primo sarà dedicato a
Jungle Cruise, in cui si potranno conoscere le sue origini. Quando Walt Disney ha deciso di creare questa attrazione immersiva originale, incaricò gli Imagineers di realizzare un fiume e gli animali meccanici per popolarlo.

Il secondo a Haunted Mansion. Quando Walt Disney ideò l’attrazione, non specificò se doveva essere divertente o spaventosa, e così divenne una perfetta miscela di entrambi.
Il terzo sarà dedicato a Star Tours, Disney lo ha creato S per essere un’emozionante simulatore che porta gli ospiti in una galassia molto, molto lontana. Questo ha ispirato gli Imagineers per costruire una terra completamente nuova: Star Wars, Galaxy’s Edge.

Poi toccherà a The Twilight Zone Tower of Terror, l’attrazione che sfida la gravità, ambientata nel mondo misterioso della famosa serie televisiva Twilight Zone di Rod Serling. Infine il turno di Space Mountain. La visione di Walt di un’attrazione che simula un viaggio nello spazio è stata una sfida progettuale che l’Imagineer John Hench ha affrontato una testa alta, creando una struttura caratteristica nei parchi Disney di tutto il mondo.

Leggi Anche – Richard E. Grant sarebbe pronto a tornare nei panni di Classic Loki

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati