Richard E. Grant sarebbe pronto a tornare nei panni di Classic Loki

Richard E. Grant vorrebbe interpretare ancora Classic Loki anche se il finale dell'episodio 5 è insuperabile.

Richard E. Grant sarebbe disposto a tornare nei panni di Classic Loki anche se il finale dell’episodio 5 è insuperabile

Richard E. Grant è aperto all’idea di tornare nei panni di Classic Loki dopo il suo trionfante ruolo da ospite in Loki. Nel corso dei suoi primi cinque episodi, la serie Disney+ ha visto il protagonista incontrare versioni alternative di se stesso e affrontare la morte per l’ennesima volta.

L’episodio 5 di Loki ha introdotto al pubblico a più varianti del personaggio titolare, dando così modo al candidato all’Oscar Grant di mettere in scena una performance memorabile e di grande impatto. Come Classic Loki classico, o meglio un Loki sopravvissuto all’attacco di Thanos in Avengers: Infinity War, Grant aveva solo un episodio per lasciare il segno.

Classic Loki è diventato immediatamente uno dei personaggi preferiti dai fan ma purtroppo, si è sacrificato nei momenti finali della puntata in modo che Loki e Sylvie (Sophia Di Martino) potessero sconfiggere Alioth.

Grant in una recente intervista con ET dopo il suo debutto con Loki ha discusso della possibilità di un suo possibile ritorno come Classic Loki. L’attore ha ammesso che anche se tutto è possibile, non sa in che modo potrebbe accadere. Ecco cosa ha detto l’attore:

Come hai appena detto, tutto è possibile. Ma penso che sia difficile che Classic Loki possa tornare visto come è avvenuto il suo sacrificio, come si può superare questo evento se dovesse tornare? Non ne ho idea. Sai, non è nelle mie mansioni immaginarlo. Ma direi che sarebbe difficile. Mettila così.

Classic Loki ha rivelato come sarebbe potuto essere Loki del MCU se fosse sopravvissuto al suo incontro con Thanos. Molti hanno sottolineato che uno stregone potente quanto lui avrebbe dovuto essere in grado di ingannare Thanos in Infinity War. La performance di Grant ha creato un personaggio che è apparso solo per poco tempo ma è affascinante, e molti vorrebbero saperne di più su di lui.

Ovviamente, come ha detto Grant, Classic Loki ha avuto un finale fantastico. Riportarlo indietro, dando a Grant la possibilità di fare di più con il personaggio, potrebbe correre il rischio di diminuire l’impatto della sua morte. Grant ha fatto un ottimo lavoro con le scene che ha avuto. Chissà cosa ci aspetta nell’ultimo episodio…

Leggi Anche – John Wick 4: Marko Zaror si unisce al cast e avrà uno dei ruoli principali