I Perché di Forky: il trailer della nuova serie Disney+

Il trailer della nuova serie di dieci cortometraggi spin-off I perché di Forky, nuovo arrivato nel franchise di Toy Story, arriverà il 24 marzo su Disney+.

Il trailer della serie spin-off I Perché di Forky di Disney+ incentrata sul personaggio di Forky di Toy Story 4. Una forchetta diventata giocattolo si fa mille domande

Ecco il trailer della nuova serie di dieci cortometraggi I Perché di Forky, incentrata sul personaggio apparso nel quarto capitolo del celebre franchisce di Toy Story. Toy Story, film d’animazione, considerato uno dei primi veri capolavori della Pixar, nel quarto film ha introdotto un personaggio diverso, perché Forky non è un normale giocattolo, ma è stato creato dalla piccola Bonnie durante un progetto di classe. È un insieme di pezzi di oggetti come una forchetta, uno spago e lo stecco consumato di un ghiaccio. Ma soprattuto non ha coscienza di essere un giocattolo né ha idea di che cosa significhi essere vivo e, all’inizio del film, ciò che gli interessa è semplicemente tornare alla sua funzione di forchetta tentando, con simpatiche gag, di riuscirci, sempre però con scarso successo. Lo spin-off permette di conoscere più approfonditamente questo nuovo arrivato nel magico universo di Toy Story.

Forky dà al film Toy Story 4 quello sguardo profondo su un mondo nuovo, nella difficoltà di apprezzarlo e capirlo. Disney+ ha deciso di dedicare al divertente e tenero Forky una serie di dieci cortometraggi intitolata I Perché di Forky, ricordando le continue domande del neo giocattolo che si affacciava ad una nuova vita. Doppiato da Tom Hale nella versione originale di Toy Story 4 e da Luca Laurenti in quella doppiata in italiano, la serie arriverà su Disney+ il 24 marzo 2020, lo stesso giorno del lancio della nuova attesa piattaforma streaming.

 

 

 

Articoli correlati