Stranger Things – Stagione 3: scoperto un cameo di Queer Eye

Già dal primo episodio della nuova stagione possiamo trovarne uno decisamente inaspettato.

Già dai primi episodi della stagione 3 di Stranger Things si può notare un peculiare cameo…

La terza stagione di Stranger Things nasconde sicuramente tantissimi Easter Egg e citazioni, ma non dimentichiamoci dei cameo! Già dal primo episodio della nuova stagione possiamo trovarne uno decisamente inaspettato.

Uno dei giornalisti al tavolo riunioni dell’Hawkins Post è William Mahnken di Queer Eye (in Italia rilasciato con il titolo I Fantastici 5), il programma televisivo statunitense prodotto da Netflix in cui un gruppo di 5 uomini (omosessuali) aiutano innumerevoli persone ad avere un restyling. William Mahnken è stato uno dei partecipanti preferito dagli spettatori durante la stagione 2 dello show (disponibile su Netflix Italia), protagonista dell’episodio A Decent Proposal, in cui ha chiesto alla sua ragazza Shannan di sposarlo.

La coppia appare anche nel secondo episodio della stagione 3, come comparse del ristorante “Da Enzo”.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.