Janelle Monae sostituirà Julia Roberts come protagonista di Homecoming, la serie di Amazon Prime Video

Mentre l’intero universo cinematografico e seriale risulta paralizzato a causa dell’emergenza Coronavirus che ha scatenato ritardi e cancellazioni di ogni tipo, il trailer di Homecoming è apparso sul web, avvicinando il pubblico alla seconda stagione della serie Amazon. Tra le novità di questi nuovi episodi rientra l’attrice Janelle Monae che reciterà al fianco di Chris Cooper e si aggiungerà quindi al cast che vedrà il ritorno di Stephan James e Hong Chau, che abbiamo già visto nel corso della prima stagione dello show.

My Spy: il film con Dave Bautista in uscita su Amazon (anche in Italia!)

Homecoming ha esordito su Amazon Prime Video il 2 novembre del 2018 e vedeva protagonista Julia Roberts nel ruolo di Heidi Bergman, consulente che aiutava i veterani di guerra a reinserirsi nella società civile. La serie si basava sul podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, entrambi autori dell’opera. Per quanto riguarda la seconda stagione, il trailer da poco pubblicato ci mostra la protagonista Jackie (Janelle Monae) mentre si risveglia a bordo di una piccola barca al centro del lago, ignara di quale sia la sua identità e di come sia arrivata lì sopra. La donna tenterà quindi di scoprire la verità su se stessa ed entrerà in contatto con il gruppo Geist. Stringerà poi un forte legame con Walter (Stephan James) che abbiamo visto anche nel finale della prima stagione. Dopodiché, il trailer ci mostra una lunga serie di frammenti di ciò che vedremo nel corso di Homecoming 2, il thriller psicologico che arriverà su Amazon il 22 maggio 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto