HBO ha svelato al pubblico il trailer della nuova stagione della serie His Dark Materials

His Dark Materials vede come protagonista nei panni di Lyra, Dafne Keen, e la serie arriverà a novembre 2020. Nel precedente teaser veniva detto:

Il mondo è al corrente della minaccia che pende sopra le nostre teste. Ma non abbiate paura. Faremo tutto ciò che sarà necessario.

His Dark Materials sarà presentata in anteprima a novembre e la serie è basata sul secondo libro della trilogia del romanzo di Philip Pullman. La stagione 2 inizia dopo che Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, come avverte il trailer, la “Grande Guerra” sta per iniziare. “Le streghe hanno sempre saputo più di quanto avrebbero dovuto”, spiega il trailer, ed ecco cosa dovrebbe recuperare il pubblico. Il trailer ci offre anche il nostro primo, lungo sguardo agli Spettri, creature ultraterrene che banchettano con le anime degli adulti. Ci introduce anche al nuovo personaggio di Terence Stamp, Giacomo Paradisi, il portatore del Coltello Sottile, che può tagliare i divari tra i mondi.

Nella seconda stagione della serie fantasy Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, sconvolto dalla morte della sua migliore amica, Lyra (Dafne Keen) segue Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che fugge anche da un passato travagliato. Lyra e Will apprendono che i loro destini sono legati alla riunificazione di Will con suo padre, ma il loro percorso è costantemente ostacolato quando una guerra inizia a scatenarsi attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) cerca Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto