High School Musical: The Musical – il frizzante trailer introduce la seconda stagione

La realizzazione arriverà su Disney + il 14 maggio prossimo

High School Musical: The Musical, ecco il filmato e la key art in esclusiva!

High School Musical: The Musical: La Serie ha il merito di aver portato sul piccolo schermo uno dei franchise recenti più amati del mondo Disney ovvero High School Musical, trilogia di film uscita tra il 2006 e il 2008. Lo show, che ha debuttato con la prima stagione l’8 novembre 2019 come anteprima simulcast sui canali ABC, Disney Channel e Freeform, è poi arrivato il 12 novembre dello stesso anno su Disney Plus. Nei primi episodi, i protagonisti hanno interpretato gli stessi personaggi del film, riproponendo in un’altra chiave il primo lungometraggio.

High School Musical: The Musical: La Serie con la seconda stagione cambia però forma e rappresentazione. Nelle puntate inedite, infatti, il gruppo di studenti ha il compito di mettere in scena “La Bella e La Bestia” e sfidare la scuola rivale. Di seguito, ecco la sinossi come è stata riportata da Disney:

Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume.

Di recente, tramite un comunicato stampa, è stato diffuso il primo trailer della seconda stagione e anche una locandina nuova di zecca. Il filmato, colorato ed esplosivo, ci reintroduce nel magico mondo della East High, tra sfide canore e ostacoli musical per nulla facili da superare. Lo scontro tra l’istituto e la North High sembra davvero acceso e ne vedremo sicuramente delle belle!

High School Musical: The Musical: La Serie

High School Musical: The Musical: La Serie tornerà su Disney Plus il 14 maggio prossimo, con un cast composto da Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Le guest della stagione, invece, sono: Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel. Siete pronti a tornare a ballare a tempo di musica?

Leggi anche – High School Musical: The Musical – primo sguardo alla stagione 2