Hawkeye: il nuovo teaser trailer è un concentrato di azione e ironia

Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ a fine mese, il 24 novembre 2021. 

Hawkeye è la nuova serie Marvel con protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld

Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Gli episodi successivi dell’attesissima serie del mondo Marvel saranno divisi in sei parti e verranno distribuiti a cadenza settimanale, ogni mercoledì. Oggi una nuova clip di 30 secondi offre ai fan un’anteprima di Clint Barton e Kate Bishop in azione e in piena atmosfera natalizia!

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione solo apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per le feste di Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di 22 anni, nonché sua grande ammiratrice, per smascherare una temibile cospirazione criminale.

La protagonista femminile, Hailee Steinfeld, ha raccontato di recente alla rivista Empire la sua preparazione per il ruolo nella serie. Una preparazione tecnica e fisica, che l’ha portata ad allenarsi nel tiro con l’arco anche dieci ore al giorno, fino a diventare una discreta arciera: “Le mie doti ora sono piuttosto buone” – ha detto l’attrice che ha esordito a 14 anni nel film dei fratelli Coen Il Grinta“Kate è una autodidatta e per me era importante farcela da sola, essere pronta per il momento in cui avremmo cominciato a girare”. E ancora: “Kate vuole fare del bene, desidera ardentemente seguire i passi di Occhio di Falco. Lo ha idolatrato da sempre e ora si ritrova in questa avventura accanto a lui”.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ a fine mese, il 24 novembre 2021.

Articoli correlati