Halo – Stagione 2: nel trailer l’atteso ritorno del Master Chief di Pablo Schreiber

Nella seconda stagione di Halo, in arrivo a febbraio, continuano le imprese belliche del Master Chief di Pablo Schreiber.

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale (anche in italiano!) dell’attesa seconda stagione della serie fantascientifica Halo. La nuova stagione sarà presentata in anteprima mondiale sul servizio streaming di Paramount giovedì 8 febbraio 2024, ma solo con i primi due episodi.

In questa nuova stagione continuano le imprese belliche del Master Chief di Pablo Schreiber, mentre prosegue la guerra tra Covenant e pianeta Terra. La serie ci porta nell’universo dello storico videogioco per Xbox.

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

Leggi anche Halo: ecco perchè Pablo Scheiber è il perfetto Master Chief

Diretta dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World), la serie si svolge nell’universo che ha debuttato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox. Drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie intreccia storie personali con l’azione, l’avventura e una visione del futuro immaginaria.

La serie è prodotta da Showtime, in associazione con 343 Industries e Amblin Television. La seconda stagione è prodotta da David Wiener insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Kiki Wolfkill è produttore esecutivo per Xbox/343 Industries, con Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture e Gian Paolo Varani. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.