Gomorra – Stagione 4: il teaser trailer della nuova stagione

Manca poco ormai al debutto dell'attesissima quarta stagione di Gomorra, la serie di successo ideata da Roberto Saviano. Ecco le prime immagini della nuova stagione, in arrivo a marzo!

L’attesissima quarta stagione di Gomorra debutterà a marzo su Sky Atlantic: cosa succederà nelle nuove puntate?

Finalmente abbiamo una data d’uscita per la quarta stagione di Gomorra, la serie di successo ideata da Roberto Saviano e ispirata al suo omonimo best seller. La serie, una produzione originale Sky, prodotta da da Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, debutterà su Sky Atlantic il prossimo 29 marzo.

L’attesa sembra quindi finita, ma cosa accadrà nelle nuove puntate? Possiamo farci un’idea con le prime immagini del teaser trailer della quarta stagione di Gomorra. Il trailer, con un ritmo serrato e veloce, parte esattamente da dove si era conclusa la terza stagione: lo scafo a largo del Golfo di Napoli su cui, dopo la morte di Ciro, Genny è rimasto solo per la prima volta. Nel trailer incontriamo tutti i protagonisti più amati, tra cui oltre allo stesso Genny, interpretato come sempre da Salvatore Esposito, vediamo Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

La nuova stagione di Gomorra, composta da 12 episodi, vedrà Genny sempre più solo e per questo in pericolo. Dopo essere sopravvissuto a tutto, l’erede dei Savastano deve fare i conti con la morte di Ciro e per proteggere la sua famiglia, dovrà prendere delle decisioni difficili, arrivando fino a Londra. Qui metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, mentre insieme a Patrizia cercherà di stabilire un nuovo equilibrio nel sistema. Nel frattempo Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan a Napoli e dovranno affrontare importanti cambiamenti.

La quarta stagione di Gomorra, girata fra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e la stessa Londra, vedrà la partecipazione di diversi registi, alcuni già noti al pubblico della serie, tra cui Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Segnano invece il loro esordio dietro la macchina da presa di Gomorra lo stesso Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Non ci resta quindi che attendere marzo per scoprire cosa accadrà nelle nuova stagione di Gomorra!