Wilmer Valderrama cerca nuovi ingredienti per i taco nel trailer di Gentefied di Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer della commedia Gentefied, una serie originale composta da 10 episodi che arriverà sul noto servizio streaming il 21 febbraio. Nella serie, tre cugini messicani cercano di salvare il negozio di taco della famiglia nel quartiere di Boyle Heights a Los Angeles. La serie è prodotta dalla star di Ugly Betty, America Ferrera e dalla star di That ’70s Show, Wilmer Valderrama, entrambe guest star. Ferrera dirige anche due episodi insieme al co-creatore Marvin Lemus, Marta Cunningham, Agora Guerra e Andrew Ahn. Gentefied è stato creato da Lemus e Linda Yvette Chávez, ed è stato adattato dall’omonimo film del 2017.

Gentefied è una produzione Netflix. Nel cast troviamo: Joaquín Cosío, Karrie Martin, JJ Soria e Carlos Santos. Charles D. King e Kim Roth producono per MACRO, mentre Ferrera produce per Take Fountain, Teri Weinberg produce per Yellow Brick Road. Tra i produttori anche Aaliyah Williams.

I cugini Morales amano la loro cultura, la loro comunità e la loro famiglia. Ma cosa succede quando devono sceglierne una?

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto