Formula 1: Drive to Survive – trailer ufficiale della docuserie Netflix
La serie arriverà sul servizio di streaming dal 8 marzo 2019. Scaldate i motori!
Ecco il trailer della docuserie Netflix dedicato al mondo della Formula 1
Dal produttore di Amy e Senna, il documentario esclusivo Formula 1: Drive to Survive offre uno sguardo approfondito e senza filtri al mondo della Formula 1 grazie alla partecipazione delle famiglie, dei team e dei piloti.
La serie originale di Netflix tenterà di immergere il pubblico all’interno dei cockpit, del paddock e della vita degli interpreti chiave della Formula 1. La serie avrà accesso esclusivo ai piloti più veloci del mondo, nonché al team di gestione.
“Questa partnership promuove la nostra missione di lavorare con marchi e partner di produzione di livello mondiale per produrre serie senza sceneggiatura della migliore qualità”, ha dichiarato Bela Bajaria, VP dei contenuti di Netflix. “L’accordo con Netflix serve a rendere cronaca l’affascinante storia di ciò che accade dietro le quinte durante la stagione dei grand prix. Questa è una prospettiva dello sport che deve ancora essere svelata ai fan di tutto il mondo. Questa serie darà un avvincente punto di vista allo sport che delizierà i fan e servirà da catalizzatore per attirare nuovo pubblico.”
La serie arriverà sul servizio di streaming dal 8 marzo 2019.