Troy: Fall Of A City – trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di Troy: Fall Of A City, serie tv ispirata al poema omerico Iliade. La serie racconterà di come l'amore tra Elena e Paride abbia scatenato una guerra. Arriverà sul servizio streaming il prossimo 6 aprile

È stato diffuso il trailer ufficiale di Troy: Fall Of A City, la nuova serie tv di Netflix

Netflix si è buttato nel drama epico in compagnia di BBC One. La serie in prossima uscita è ispirata all’Iliade di Omero e, come potete immaginare, si concentra in particolare sulla città protagonista del mito: Troia. Troy: Fall Of A City arriverà sul servizio streaming il prossimo 6 aprile e il trailer ufficiale ha debuttato proprio in questi giorni, promettendo una valanga di violenza, spade affilate e donne nude. Ma lo show sarà in grado di ripetere il successo di prodotti come Il Trono di Spade di HBO o sarà un nuovo Marco Polo per Netflix? Questa è di certo la domanda che sta ossessionando gli esecutivi del servizio e i fan che non sanno davvero cosa aspettarsi.

Troy: Fall Of A City è incentrata sulla storia d’amore tra Elena e Paride, la quale innesca – come sappiamo – una serie di eventi che minaccia le loro famiglie e la città di Troia, di cui Paride è principe. Il loro sentimento arriva a scatenare una guerra vera e propria. Louis Hunter (The Fosters) e Bella Dayne (Humans) recitano nei ruoli principali, con David Threfall nei panni di Re Priamo di Troia e Frances O’Connor nei panni di Ecuba, regina di Troia. Come abbiamo già anticipato, la serie arriverà il 6 aprile. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale: