Fondazione – Stagione 3: teaser trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Apple TV+

La terza stagione dell'acclamata serie tv Fondazione riprende ben 152 anni dopo gli eventi del finale della seconda: ecco il teaser trailer!

Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Fondazione, la serie tv sci-fi liberamente ispirata dall’omonima serie di libri di Isaac Asimov e prodotta da David S. Goyer. Il nuovo ciclo di episodi, la cui realizzazione è stata piuttosto lunga a causa degli scioperi di Hollywood del 2023, debutterà sulla piattaforma venerdì 11 luglio.

Il teaser trailer e le prime anticipazioni sulla terza stagione di Fondazione

Fondazione segue un gruppo di esiliati impegnati a salvare l’umanità e a ricostruire la civiltà nel pieno del crollo dell’Impero Galattico. La terza stagione riprende ben 152 anni dopo gli eventi del finale della seconda. La Fondazione è ormai una realtà consolidata, mentre l’Impero della Dinastia Cleon è in declino. In questo nuovo equilibrio precario, una minaccia senza precedenti si fa strada: il Mulo.

La terza stagione di Fondazione vedrà nel cast diversi volti nuovi. Pilou Asbæk — noto al pubblico per il ruolo di Euron Greyjoy ne Il Trono di Spade – interpreta il Mulo, un potente mentalista e conquistatore, capace di usare la forza militare e il controllo mentale per piegare interi regni al proprio volere. Cherry Jones (Succession) veste i panni dell’Ambasciatore della Fondazione Quent; Synnøve Karlsen (Bodies) e Cody Fern (American Horror Story) quelli di Bayta e Toran Mallow, una coppia di sposini alla ricerca della Seconda Fondazione nella speranza di fermare Il Mulo; Brandon P. Bell (Dear White People) nel ruolo di Han Pritcher, un fedele servitore del Mulo, Tómas Lemarquis (Bladerunner 2049) nei panni di Magnifico Giganticus, un fuggitivo ed ex giullare di corte del Mulo; Yootha Wong-Loi-Sing (Really Love, Love Is) nel ruolo di Song; Leo Bill (Becoming Elizabeth) interpreta il sindaco di Terminus, Indbur. Nel cast anche Troy Kotsur e Alexander Siddig.

Tags: Apple TV+