Fear the Walking Dead – Stagione 7: nel trailer la fine è sempre più vicina

Il trailer della stagione 7 di Fear the Walking Dead anticipa l'apocalittico scontro tra Morgan Jones e Victor Strand.

Toni sempre più apocalittici nella prossima stagione di Fear the Walking Dead

Il trailer ufficiale della settima stagione di Fear the Walking Dead è finalmente online! La prossima stagione dello spin-off di The Walking Dead si preannuncia essere sempre più apocalittica. Iniziata come serie prequel, dalla quarta stagione in poi le vicende della serie sono arrivate a svolgersi parallelamente a quelle della serie madre. Il personaggio Morgan Jones (Lennie James) di The Walking Dead è persino passato allo spin-off nella stagione 4, e la trama della serie si è assestata per concentrarsi sulla sua storia.

La sesta stagione di Fear the Walking Dead ha seguito le vicissitudini di Morgan dopo che è stato creduto morto, mentre il resto del suo gruppo si è separato e disperso in diversi insediamenti. Il gruppo alla fine ha incontrato il leader della setta Doomsday, Teddy Maddox (John Glover), uomo scellerato con l’intenzione di distruggere ciò che rimane del mondo tramite delle testate nucleari. La sesta stagione di FTWD si è conclusa letteralmente col botto quando sono esplose le testate nucleari sul Texas e il gruppo si è dovuto rifugiare in varie località. Ora scopriremo cosa è successo! In uno scenario apocalittico alla Mad Max, il trailer delinea un mondo post-zombie sempre più devastato. Il trailer ci presenta anche Victor Strand (Colman Domingo), una minacciosa voce fuori campo.

Le prime 6 stagioni della serie sono disponibili su Amazon Prime Video. La settimana andrà in onda il 17 ottobre 2021 su AMC. Al momento non sappiamo quando arriverà anche in Italia.

Leggi anche Fear the Walking Dead: la serie non terminerà con la stagione 7

Articoli correlati