Fear The Walking Dead – Stagione 6B: il trailer anticipa l’inizio della fine

Fear the Walking Dead ha pubblicato un nuovo trailer per la sua imminente seconda metà della stagione 6. Il nuovo spot televisivo anticipa che la fine è vicina.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

La sesta stagione di Fear the Walking Dead si svela nel nuovo trailer ufficiale

Fear the Walking Dead ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda metà della sua sesta stagione, e contiene un messaggio molto inquietante per i sopravvissuti. Serie complementare e spin-off dello spettacolo di punta di AMC, The Walking Dead, FTWD è stato rilasciato per la prima volta nell’agosto 2015 e da allora ha conquistato il cuore di molti spettatori, assicurandosi una solida fanbase al pari della serie madre. Inizialmente, lo show televisivo si concentrava sulla famiglia Clark mentre si preparava a sopravvivere in un nuovo mondo all’inizio di un’apocalisse zombi, ma con il passare delle stagioni, Fear ha continuato a cambiare i suoi personaggi principali. Nella stagione 4 è stato introdotto l’intrepido Morgan Jones di Lennie James, “congedato” dalla serie principale. Ora Morgan ha un nuovo scopo: trovare nuovi sopravvissuti in Texas, ambientazione dei nuovi episodi.

Fear the Walking Dead è tornato per la sua sesta stagione a ottobre 2020. La produzione dello show era in corso da novembre 2019, ma è stata parzialmente interrotta a marzo 2020 a causa dello scoppio della pandemia negli Stati Uniti. Prima della chiusura della produzione, lo spettacolo aveva già filmato la prima metà della sua sesta stagione, pertanto lo spettacolo è stato in grado di trasmettere sette episodi fino al suo finale di mezza stagione il 22 novembre. Dopo il finale di mezza stagione lo show horror è andato in pausa per filmare gli episodi rimanenti. Ora si sta preparando per tornare con la sua stagione 6B ed è stato rilasciato un trailer che regala una piccola anteprima di quello che verrà:

FTWD tornerà l’11 aprile 2021. La serie è già stata rinnovata per una settima stagione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati