Fear The Walking Dead – Stagione 6B: il trailer anticipa l’inizio della fine

Fear the Walking Dead ha pubblicato un nuovo trailer per la sua imminente seconda metà della stagione 6. Il nuovo spot televisivo anticipa che la fine è vicina.

La sesta stagione di Fear the Walking Dead si svela nel nuovo trailer ufficiale

Fear the Walking Dead ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda metà della sua sesta stagione, e contiene un messaggio molto inquietante per i sopravvissuti. Serie complementare e spin-off dello spettacolo di punta di AMC, The Walking Dead, FTWD è stato rilasciato per la prima volta nell’agosto 2015 e da allora ha conquistato il cuore di molti spettatori, assicurandosi una solida fanbase al pari della serie madre. Inizialmente, lo show televisivo si concentrava sulla famiglia Clark mentre si preparava a sopravvivere in un nuovo mondo all’inizio di un’apocalisse zombi, ma con il passare delle stagioni, Fear ha continuato a cambiare i suoi personaggi principali. Nella stagione 4 è stato introdotto l’intrepido Morgan Jones di Lennie James, “congedato” dalla serie principale. Ora Morgan ha un nuovo scopo: trovare nuovi sopravvissuti in Texas, ambientazione dei nuovi episodi.

Fear the Walking Dead è tornato per la sua sesta stagione a ottobre 2020. La produzione dello show era in corso da novembre 2019, ma è stata parzialmente interrotta a marzo 2020 a causa dello scoppio della pandemia negli Stati Uniti. Prima della chiusura della produzione, lo spettacolo aveva già filmato la prima metà della sua sesta stagione, pertanto lo spettacolo è stato in grado di trasmettere sette episodi fino al suo finale di mezza stagione il 22 novembre. Dopo il finale di mezza stagione lo show horror è andato in pausa per filmare gli episodi rimanenti. Ora si sta preparando per tornare con la sua stagione 6B ed è stato rilasciato un trailer che regala una piccola anteprima di quello che verrà:

FTWD tornerà l’11 aprile 2021. La serie è già stata rinnovata per una settima stagione.