fear the walking dead, cinematographe.it

Lo spinoff di TWD by AMC, Fear the Walking Dead, è stato ufficialmente rinnovato per la settima stagione

La notizia del rinnovo di Fear The Walking Dead arriva dopo il finale di mezza stagione della sesta season. È stato anche rilasciato un video che anticipa la prossima stagione 7, che potete vedere qui di seguito, nel post social che vi incolliamo:

La sesta stagione di Fear the Walking Dead esplora quello che la famiglia è diventata; quelli che una volta cioè, erano uniti dalla missione di aiutare i bisognosi. Dopo essere stato distrutto da Virginia (Colby Minifie) e dai suoi Pionieri, il gruppo è ora disperso nei vari insediamenti. L’ultimo messaggio di Morgan (Lennie James) alla fine della quinta stagione implorava il gruppo di sopravvivere e in questa stagione vedremo cosa significa per ciascuno di loro. Alcuni troveranno intrigante la stabilità e l’opportunità all’interno delle comunità di Virginia, altri invece sprofonderanno nell’oscurità, mentre altri ancora combatteranno contro ciò che è stato loro imposto. La vita dietro le mura di Virginia metterà alla prova ognuno di loro in modi diversi, costringendoli a capire chi sono in questo nuovo mondo. La serie è interpretata da Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay García, Maggie Grace, Garret Dillahunt, Rubén Blades, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Colby Minifie, Karen David e Austin Amelio.

La trama ufficiale:

Dakota, interpretata da Zoe Colletti, apparsa nel film Scary Stories to Tell in the Dark, farà emergente un nuovo lato della sorella maggiore Virginia (Colby Minifie), uno dei personaggi antagonisti di punta della serie, responsabile della separazione dal gruppo di sopravvissuti di Morgan (Lennie James). Ora che Alicia (Alycia Debnam-Carey), Daniel (Rubén Blades), June (Jenna Elfman), Victor (Colman Domingo) e John Dorie (Garret Dillahunt) dovranno seguire gli ordini di Virginia, come entrerà Dakota in questo contesto? Sarà dalla parte di sua sorella o contro di lei? “Non ce ne sono abbastanza per fermarci”, dice Dakota in una breve clip pubblicata dalla AMC, “adesso è arrivato il momento di agire”