fear the walking dead, cinematographe.it

Il trailer degli ultimi episodi della sesta stagione di Fear The Walking Dead mostrano qualcuno in pericolo. ALLERTA SPOILER

Fear the Walking Dead ha pronto il trailer delle puntate finali della sesta stagione di messa in onda. A quanto pare il personaggio di Alicia (Alycia Debnam-Carey), si trova in una situazione di estremo pericolo, guardate:

Come sapete, FTWD è uno spin-off del mega successo di AMC, The Walking Dead, e ha conquistato un pubblico impressionante sin dalla sua anteprima, nel 2015. La serie utilizza una strategia simile a quella dello spettacolo originale creando un vasto mondo e cambiando spesso i membri del cast. Per questo motivo, Fear the Walking Dead ha un aspetto molto diverso nella stagione 6 rispetto alla stagione 1, con la maggior parte della famiglia protagonista della prima stagione, non più presente adesso.

La sesta stagione è stata presentata in anteprima all’inizio di ottobre. Tuttavia, a un certo punto avrebbe dovuto tornare in estate. Sfortunatamente però, il coronavirus ha influenzato la produzione, con la chiusura delle riprese a metà stagione. A luglio, lo showrunner Andrew Chambliss ha confermato che tutte le sceneggiature della sesta stagione erano finite. Fear the Walking Dead è stato quindi in grado di riprendere il lavoro appena possibile. L’episodio 7 della stagione 6 è andato in onda il 22 novembre, mentre i restanti nove episodi dovrebbero debuttare nel 2021.

Al momento, la data esatta del ritorno di FTWD è sconosciuta. Tuttavia, poiché la serie principale tornerà in onda con la stagione 10 a partire dal 28 febbraio 2021, sembra probabile che Fear the Walking Dead tornerà poco dopo. La trama:

Dakota, interpretata da Zoe Colletti, apparsa nel film Scary Stories to Tell in the Dark, farà emergente un nuovo lato della sorella maggiore Virginia (Colby Minifie), uno dei personaggi antagonisti di punta della serie, responsabile della separazione dal gruppo di sopravvissuti di Morgan (Lennie James). Ora che Alicia (Alycia Debnam-Carey), Daniel (Rubén Blades), June (Jenna Elfman), Victor (Colman Domingo) e John Dorie (Garret Dillahunt) dovranno seguire gli ordini di Virginia, come entrerà Dakota in questo contesto? Sarà dalla parte di sua sorella o contro di lei? “Non ce ne sono abbastanza per fermarci”, dice Dakota in una breve clip pubblicata dalla AMC, “adesso è arrivato il momento di agire”