Fear The Walking Dead – stagione 6: una clip introduce un nuovo personaggio

La sesta stagione di Fear The Walking Dead presenterà nuovi personaggi tra cui Dakota, interpretata dall'attrice Zoe Colletti.

Il teaser della sesta stagione di Fear the Walking Dead rivela il primo sguardo a un nuovo personaggio

Un’ultima breve clip di Fear The Walking Dead rivela il primo sguardo a uno dei tanti nuovi personaggi che si uniscono all’universi di Walking Dead nella sesta stagione dello spin-off. Dakota, interpretata da Zoe Colletti, apparsa nel film Scary Stories to Tell in the Dark, farà emergente un nuovo lato della sorella maggiore Virginia (Colby Minifie), uno dei personaggi antagonisti di punta della serie, responsabile della separazione dal gruppo di sopravvissuti di Morgan (Lennie James). Ora che Alicia (Alycia Debnam-Carey), Daniel (Rubén Blades), June (Jenna Elfman), Victor (Colman Domingo) e John Dorie (Garret Dillahunt) dovranno seguire gli ordini di Virginia, come entrerà Dakota in questo contesto? Sarà dalla parte di sua sorella o contro di lei? “Non ce ne sono abbastanza per fermarci”, dice Dakota in una breve clip pubblicata dalla AMC, “adesso è arrivato il momento di agire

Scott Gimple, chief content officer di The Walking Dead e produttore esecutivo di Fear The Walking Dead, durante un’intervista di alcune settimane fa, aveva parlato del ruolo di Colletti nello show: “Ci sono vari nuovi personaggi in questa stagione. E con ognuno di loro si aprono nuovi scenari e anche nuovi mondi Svilupperemo molte storie in questo capitolo e approfondiremo i personaggi storici dello show”, aveva dichiarato. “Uno di loro appunto fa emergere una parte del carattere di Virginia che non si era mai visto, Dakota alla fine è sua sorella, anzi la sua sorellina. L’aggiunta del personaggio di Dakota ridimensiona Virginia”. L’attrice Jenna Elfman, interprete di June Dorie, ha aggiunto: “la nuova stagione di Fear The Walking Dead colpisce in modo diverso ogni personaggio, lo rende più vulnerabile, facendolo evolvere. Cambieranno molte cose in questo nuova parte, anche perché ciò a cui ha portato Virginia nella serie sta influenzando tutti”.

 

Articoli correlati