Euphoria – Part 2: Jules, ecco il trailer dell’episodio speciale

Sky ha rilasciato il trailer italiano di Euphoria – Part 2: Jules, l'episodio speciale tutto dedicato al personaggio di Jules (Hunter Schafer).

Da leggere

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Noir in Festival 2021: il programma di domenica 7 marzo

Pre-apertura del Noir in Festival domenica 7 marzo con la "maratona Caligari", l’omaggio a Fulci e l'opening night con...

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Euphoria – Part 2: Jules arriverà su SKY sabato 23 gennaio. Ecco il trailer italiano

Sky ha rilasciato il trailer italiano ufficiale di Euphoria – Part 2: Jules, il secondo dei due episodi speciali che i creatori di Euphoria hanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia. L’episodio tutto dedicato al personaggio di Jules (interpretata da Hunter Schafer) si intitola F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob e arriverà il 22 gennaio su HBO Max. In Italia l’appuntamento è fissato per la notte tra il 24 e il 25 gennaio alle 03.00 su Sky Atlantic, ma sarà disponibile on demand già da sabato 23 gennaio.

L’episodio è stato diretto dal creatore della serie Sam Levinson e segue Jules durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso. Hunter Schafer è co-produttrice esecutiva di questo episodio, che ha anche scritto insieme a Levinson.

I due episodi speciali sono stati pensati per colmare il divario tra la prima e la seconda stagione della serie HBO vincitrice di un Emmy, con protagonista Zendaya nei panni di un’adolescente tossicodipendente di nome Rue Bennett. Il primo episodio speciale, intitolato Trouble don’t last always (QUI la nostra recensione), è stato dedicato a Rue ed è andato in onda il 6 dicembre 2020.

“Stiamo cercando di capire come creare una seconda stagione di cui esserne orgogliosi e ottenere tutto il meglio da quello che vogliamo. Stiamo pensando di realizzare un episodio ponte. Non so come descriverlo, ma un episodio che possiamo fare con un numero limitato di persone in un ambiente più sicuro che può dare qualcosa alla gente… e dare a tutti coloro che amano lo spettacolo un assaggio, fino a quando non saremo in grado di girare la seconda stagione”, ha spiegato Zendaya al momento dell’annuncio degli episodi “ponte” tra le due stagioni.

Leggi anche – Editoriale | Euphoria: perché la Generazione Z ci spaventa e affascina

Ultime notizie

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Articoli correlati