Euphoria, cinematographe.it

Ecco il trailer della puntata speciale della serie con protagonista Zendaya, Euphoria – Part 1: Rue

In questo trailer di Euphoria – Part 1: Rue scopriamo il destino di Rue. La puntata speciale andrà in onda su HBO Max il 6 dicembre 2020. E dunque, Zendaya e Colman Domingo sono tornati per questo evento speciale della serie campione d’ascolti. In Italia lo speciale andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV, in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3.00 e poi dalle 23.00 il 7 dicembre.

Il trailer che avete visto è quello ufficiale del primo dei due episodi speciali di HBO Max dedicati alla serie Euphoria. Il primo episodio, intitolato Trouble Don’t Last Always, vede protagonisti Zendaya e Colman Domingo. Queste due puntate sndranno in onda prima della première della seconda stagione della serie.

L’aspetto più degno di nota del trailer dell’episodio dedicato a Rue è la conferma del destino della ragazza dopo il finale della prima stagione. Se ricordate, la prima stagione di Euphoria si è conclusa con Rue e Jules che pianificano di salire su un treno e fuggire dalla loro città natale dopo che Jules si è confrontato con Nate (Jacob Elordi). Quando la coppia arriva al treno, tuttavia, Rue si blocca e non è in grado di salire sul treno con Jules. Jules se ne va e Rue torna a casa. Ricade ancora una volta nel baratro, nel tentativo di intorpidire il dolore che le provoca sua decisione. Nello stato di overdose di Rue, i minuti finali della prima stagione vedono la ragazza entrare in uno stato di sogno in cui viene accolta da quello che potrebbe essere interpretato solo come un coro celeste, lasciando senza risposta la domanda se si riprenderà oppure morirà.

Il video introduttivo di Part 1: Rue ci porta a una cena a tarda notte. Rue è seduta in una cabina, indossa ancora gli abiti che indossava quando è andata in overdose nella prima stagione. Sembra fissata su quegli ultimi momenti con Jules alla stazione dei treni come se stesse cercando di dare un senso a quello che è successo. Alla fine, Ali (Domingo), un tossicodipendente in via di recupero incontrato in un incontro locale nella prima stagione, riporta Rue alla realtà. Sembra che Rue abbia chiesto aiuto ad Ali dopo la sua ultima ricaduta. Secondo voi la ragazza ce la farà a sopravvivere oppure no? Di sicuro noi aspettiamo con ansia di vedere la puntata speciale dedicata al personaggio interpretato dalla splendida Zendaya.

New York. Rue e Jules vivono insieme come una coppia felice nella Grande Mela. Una sequenza introduttiva quasi perfetta, che tuttavia si rivelerà essere soltanto un sogno, apre l’episodio speciale. Durante la vigilia di Natale, Rue (Zendaya) e il suo sponsor Ali (Colman Domingo) si trovano in una tavola calda a mangiare pancakes dopo la rituale riunione degli alcolisti anonimi. L’uomo aiuta Rue a riflettere e a capire come spezzare il ciclo della sua dipendenza dalla droga. La ragazza si troverà a ripensare all’influenza che Jules ha avuto sull’astinenza che aveva raggiunto e sulla sua ricaduta.