Equinox – ecco il trailer della misteriosa serie Netflix

La serie Netflix è basata sul podcast Equinox 1985 e arriverà sul servizio streaming il 30 dicembre 2020. Ecco il primo trailer ufficiale!

Equinox è la nuova serie danese targata Netflix, una serie ricca di misteri che arriverà tra pochi giorni

A dicembre sulla celebre piattaforma streaming arriveranno un sacco di nuove serie TV e di film originali Netflix, tra questi troviamo Equinox che arriverà verso la fine dell’anno. Questa misteriosa serie danese arriverà infatti il 30 dicembre prossimo, ovviamente solo su Netflix! E insieme alla data d’uscita abbiamo anche da mostrarvi il primo trailer ufficiale di questo misterioso dramma soprannaturale proveniente dalle fredde regioni nordiche.

Equinox è una serie basata sul podcast Equinox 1985 che ci mostrerà un caso che è ancora irrisolto, vent’anni dopo il triste accaduto. Il tutto ha inizio con una misteriosa chiamata a un programma radiofonico. La chiamata, anonima, riapre il baule dei ricordi traumatici della presentatrice. Nel 1999, 21 studenti spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo. Vent’anni dopo Astrid scopre il segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni di classe. Il trailer regala dei momenti che ricordano molto la serie tedesca Dark, sempre di Netflix, non trovate? Inoltre ricordiamo che Equinox non è la prima serie TV danese creata per il servizio streaming, è infatti già disponibile per la visione The Rain, una serie sci-fi e apocalittica.

Leggi anche: le migliori serie europee su Netflix

Danica Curcic interpreta Astrid, la cui sorella Ida (e tutta la sua classe) è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia nel 1999. Da allora Astrid, che all’epoca aveva nove anni (interpretata da Viola Martinsen), soffre di numerosi incubi e visioni orrende. Quando l’unico sopravvissuto all’incidente muore, la donna è determinata a scoprire cosa è realmente successo a sua sorella. Tea Lindeburg, responsabile del podcast originale, è tra i creatori della serie, composta da sei episodi. Søren Balle (The RainThe Money Route) dirige questa serie che promette fantastiche sfumature paranormali. Insieme a Curcic e Martinsen nei panni di Astrid in epoche diverse, il cast di Equinox è composto da Hanne Hedelund e Lars Brygmann nei panni dei genitori; Karoline Hamm è Ida; Fanny Leander come Amelia, Ask Emil Mossberg Truelsen come Falke e Alexandre Willaume come Henrik.

Tags: Netflix