Emily in Paris – Stagione 3: nel trailer Lily Collins è intrappolata in un triangolo amoroso
Emily sceglierà Alfie o continuerà a struggersi per Gabriel? Il trailer della terza stagione di Emily in Paris ci lascia col fiato in sospeso!
Tornano su Netflix le avventure “instagrammabili” della Emily di Lily Collins! Netflix presenta la terza stagione della hit Emily in Paris, di ritorno sulla piattaforma con la terza stagione, in uscita il 21 dicembre. La serie comedy – creata da Darren Star, già “papà” del cult Sex and the City – è già stata rinnovata per una quarta stagione.
Tra moda e amore Emily in Paris torna su Netflix il 21 dicembre
Il trailer della prossima stagione – composta da 10 episodi – rivela che Emily Cooper continua a svolgere il lavoro dei suoi sogni, il tutto destreggiandosi tra nuove storie d’amore e d’amicizia. Insieme al suo guardaroba sempre molto sbalorditivo, l’eroina modaiola di Lily Collins rispolvera il francese per rimanere intrappolata in un triangolo amoroso. Con Lucien Laviscount promosso a regular della serie, Emily sceglierà finalmente Alfie o continuerà a struggersi per Gabriel?
Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un cruciale bivio in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere cosa farne della sua vita lavorativa e romantica e cosa comporteranno quelle decisioni per il suo futuro in Francia, il tutto continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena, e sbandate, che la vita a Parigi ha da offrirle.
La terza stagione vede Emily a un bivio, tra amanti e opportunità professionali. Riuscirà a gestire tutto questa volta? Au contraire, Emily dovrà prendere una difficile decisione sul suo futuro in Francia, scegliendo tra due diversi finali. Insieme a Lily Collins nel cast della serie troviamo: Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount.
Leggi anche Lily Collins: nuova serie TV per la protagonista di Emily in Paris! Sarà targata Hulu e parlerà di… Bitcoin