Emily in Paris 2: trailer e data d’uscita della modaiola serie con Lily Collins
Netflix regala ai fan importanti novità a tema Emily in Paris!
Netflix ha svelato la data d’uscita di Emily in Paris –stagione 2, popolare serie con protagonista Lily Collins
Durante l’evento Tudum il gigante dello streaming ha mostrato un’anteprima della prossima stagione di Emily in Paris. Netflix ha inoltre rivelato che la tanto amata serie con protagonista Lily Collins tornerà con la sua seconda stagione il 22 dicembre 2021.
La serie, ideata da Darren Star (Beverly Hills 90210, Sex and the City) vede Lily Collins (Mank, Shadowhunters – Città di ossa) interpretare la giovane e intraprendente Emily Cooper, una ragazza americana che inaspettatamente si traferisce a Parigi, dove ha un importante opportunità di lavoro in una società di marketing francese. Completano il cast della serie originale Netflix Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie, Ashley Park che interpreta Mindy Chen, Lucas Bravo nei panni di Gabriel, Samuel Arnold come Julien, Bruno Gouery come Luc, Camille Razat nel ruolo di Camille e William Abadie come Antoine.
Emily in Paris è subito divenuta una delle serie TV più viste di sempre su Netflix, aggiudicandosi un bel nutrito seguito di fan. Cosa vedremo nella prossima stagione del modaiolo show? Il creatore della serie Darren Star ci regala un piccolo assaggio rivelando che nei prossimi episodi ritroveremo la nostra amata giovane protagonista in una veste completamente nuova; Emily sarà infatti quasi una cittadina francese a tutti gli effetti, sarà più integrata col resto della città. “Sarà una residente e per questo metterà i piedi per terra. Si costruirà una vita lì. Dovrà prendere alcune decisioni sorprendenti. Non tutto sarà ciò che sembra. Si tratta sempre di sfidare la sua visione molto americana del mondo”, conclude Star. Non vediamo l’ora di saperne di più!