Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

L'opera Netflix, interpretata da Lily Collins, torna prossimamente con i nuovi episodi.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale

Emily in Paris è la recente serie televisiva Netflix ideata da Darren Star (Beverly Hills 90210, Sex and the City) arrivata con la prima stagione il 2 ottobre 2020. L’opera vede come protagonista Lily Collins (Mank, Shadowhunters – Città di ossa) nel ruolo di Emily Cooper, una giovane ragazza americana che si trasferisce inaspettatamente dagli Stati Uniti d’America a Parigi, dove ha un importante opportunità di lavoro in una società di marketing francese, Savoir. Ovviamente il centro della realizzazione si sviluppa sulle principali differenze tra francesi e americani, oltre che il mondo dei social visto in maniera molto dettagliata.

Ebbene, nonostante non sappiamo quando arriverà sul servizio on demand la seconda stagione di Emily in Paris, grazie a Collider vi mostriamo le prime immagini delle nuove puntate, pubblicate da Netflix stessa. All’interno delle foto possiamo ammirare i tanti personaggi che orbitano intorno alla protagonista e ci possiamo deliziare con abiti davvero sontuosi ed eleganti e cibo e cocktail a profusione. Sicuramente un assaggio corposo in attesa di nuove informazioni riguardo lo show.

Emily in Paris è prodotta da Darren Star Productions, Jax Media e MTV Studios con la produzione esecutiva di Andrew FlemingTony Hernandez, Lilly Burns e Darren Star stesso. Il cast è composto anche da Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie, Ashley Park che interpreta Mindy Chen, Lucas Bravo nei panni di GabrielSamuel Arnold che presta il volto a JulienBruno Gouery (Luc), Camille Razat (Camille) ed infine William Abadie (Antoine). Non appena avremo informazioni aggiuntive sulla seconda stagione di Emily in Paris vi aggiorneremo prontamente, per ora godetevi le interessanti e colorate immagini ufficiali della realizzazione.

Leggi anche Emily in Paris 2: Lily Collins festeggia la fine delle riprese con delle foto dal set

SourceCollider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati