Elseworlds: ecco il trailer della parte 2 del crossover Arrowverse

Date un'occhiata al trailer della seconda parte di Elseworlds, crossover Arrowverse in cui i protagonisti giungeranno a Gotham City.

È stato rilasciato il trailer della seconda parte di Elseworlds, il crossover Arrowverse, che continuerà con l’episodio di Arrow

Elseworlds, l’evento che coinvolge Arrow, The Flash, Supergirl – ma non Legends of Tomorrow che avrà un crossover a se stante -, è stato enormemente anticipato da tempo, ed è atteso dalla maggior parte dei fan anche perché presenterà il debutto live-action di Kate Kane/Batwoman, interpretata da Ruby Rose. L’episodio andrà in onda stanotte (10 dicembre).

Elseworlds è iniziato domenica 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire con la parte 2 lunedì 12 dicembre, con Arrow, e la parte 3 con Supergirl martedì 11 dicembre.

Elseworlds: le nuove foto rivelano un incontro al Bat-segnale!

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer della parte 2 e alla relativa trama ufficiale:

IL CROSSOVER ELSEWORLDS CONTINUA A GOTHAM CITY CON BATWOMA (RUBY ROSE) – Con Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) ancora bloccati nei corpi l’uno dell’altro, i due hanno una pista su John Deegan (guest star Jeremy Davis) e vanno a Gotham City insieme a Supergirl (Melissa Benoist) per scoprire perché la loro realtà è cambiata. Mentre si trovano nella città del Cavaliere Oscuro, incontrano la misteriosa Kate Kane (guest star Ruby Rose), che offre loro l’informazione che conduce il gruppo all’Arkham Asylum. L’episodio è diretto da James Bamford su una sceneggiatura di Marc Guggenheim e Caroline Dries.