Èlite – Stagione 5: primo trailer e data d’uscita dell’attesa serie Netflix
Netflix ha finalmente fissato una data d'uscita per l'attesa quinta stagione di Èlite!
Svelato il primo trailer e la data di uscita della stagione 5 di una delle serie di maggior successo di Netflix, Èlite
Netflix ha finalmente fissato una data d’uscita per l’attesa quinta stagione di Èlite. Segnatevi questa data, perché sarà la data che potremo tornare a Las Encinas per vedere cosa ha in serbo per noi la nuova stagione della serie spagnola creata da Darío Madrona e Carlos Montero: 8 aprile 2022. Per accompagnare l’annuncio della data d’uscita, Netflix ha anche pubblicato il primo trailer ufficiale. Purtroppo il video ci dice ben poco su ciò che vedremo nei prossimi episodi, ma con un’uscita così vicina non ci rimane che attendere per uno sguardo più approfondito! Nel breve trailer, che potete vedere qui sotto, possiamo però vedere in azione i personaggi di Valentina Zenere e André Lamoglia, le due grandi novità della serie.
Ricordiamo che Èlite è già stata rinnovata per una sesta stagione, per la quale sono già stati annunciati una moltitudine di volti nuovi. Dobbiamo aspettarci delle vittime nella prossima stagione? Al momento sappiamo ben poco sulla stagione 6 della serie. Sembra che Omar Ayuso e Itzan Escamilla non torneranno nel cast e ci sono molte possibilità che Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia, entrambi nuove aggiunte della stagione 5, proseguiranno nei nuovi capitoli, ma ancora manca la conferma ufficiale.
Leggi anche Èlite, nella stagione 6 ci sarà anche un personaggio transgender: annunciati nuovi membri del cast
La prossima stagione riprenderà dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, poiché il segreto della morte di Armando minaccia di distruggere la storia d’amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo, Rebeca sta attraversando un processo di auto-scoperta, Omar si sta riprendendo dalla separazione da Ander e l’arrivo di Bilal (Adam Nourou) complicherà ulteriormente le cose. A questo vanno aggiunti la confessione degli abusi di Phillipe, i problemi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo di Armando a Mencia che potrebbe distruggere tutto e un patto di silenzio tra Samuel e Rebecca che potrebbe non durare a lungo. Due nuovi studenti di Las Encinas rimescoleranno le carte: Isadora (interpretata da Valentina Zenere), la giovane erede di un grande impero della vita notturna, e Iván (Juacas André Lamoglia), figlio della più grande star del calcio.