Èlite, nella stagione 6 ci sarà anche un personaggio transgender: annunciati nuovi membri del cast

Le stagioni 5 e 6 di Élite non hanno ancora una data d'uscita ufficiale.

Èlite avrà finalmente uno studente trans a Las Encinas! La serie Netflix annuncia i nuovi membri del cast della sesta stagione

Netflix ha appena presentato i suoi nuovi acquisti per la sesta stagione di Èlite. Oltre alla già nota aggiunta di Carmen Arrufat, la serie accoglie nel cast anche Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore transgender a interpretare uno studente di Las Encinas, la scuola elitaria in cui si svolgono gran parte delle vicende della popolare serie spagnola. Ovviamente Netflix non ha ancora annunciato quali personaggi interpreterà ciascuno di loro, abbastanza logico se teniamo conto del fatto che non siamo ancora stati in grado di vedere la quinta stagione, ancora in lavorazione e senza una data di uscita ufficiale.

Puig è già apparso in Los espabilados, mentre Netflix aveva già messo gli occhi su Pastrana per Welcome to Eden, serie di prossima uscita. Bokesa è stato in precedenza visto in un episodio del Capitolo 0 e in un altro di Centro Médico, mentre De Juana è apparso in più di 100 episodi di Amar es para siempre (Per sempre) ed è stato recentemente uno dei protagonisti della seconda stagione di HIT. Proprio in HIT abbiamo già incontrato Arrufat, ma l’attrice era già stata nominata per un premio Goya come migliore attrice esordiente per il suo lavoro in La inocencia.

Leggi anche Èlite – Miguel Bernardeau dice addio alla serie Netflix [VIDEO]

Al momento sappiamo ben poco sulla stagione 6 della serie. Sembra che Omar Ayuso e Itzan Escamilla non torneranno nel cast e ci sono molte possibilità che Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia, entrambi nuove aggiunte della stagione 5, proseguiranno nei nuovi capitoli, ma ancora manca la conferma ufficiale.

Tags: Netflix