Dragon’s Dogma – ecco il trailer dell’anime targato Netflix
La serie anime originale Netflix Dragon's Dogma, adattamento dell’omonimo RPG di Capcom, arriverà sul servizio streaming il 17 settembre.
Netflix ha rilasciato il primo trailer dell’adattamento del gioco di ruolo di Capcom Dragon’s Dogma
Dragon’s Dogma, adattamento anime dell’omonimo RPG targato Capcom, arriverà su Netflix il 17 settembre. Il protagonista è un uomo che, quando un drago attacca il suo villaggio, tenta di sconfiggere la creatura ma invano. Il Drago, vedendo il grande coraggio dimostrato, decide di strappargli il cuore facendolo diventare il nuovo Arisen. Anche senza cuore, l’uomo non muore e lascia il suo villaggio per iniziare il suo viaggio di vendetta. Vuole uccidere la creatura e riprendersi il cuore, vendicando così la moglie e il figlio.
La sinossi di Netflix ci dice che: “Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte. Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu”.
La serie è una collaborazione Netflix e Sublimation. Il CEO di Sublimation, Atsushi Koishikawa, ha raccontato di come lo studio sia entusiasta di produrre questa nuova serie: “Il team di Sublimation sognava da tempo di lavorare a questo titolo. Abbiamo spesso lavorato con studi partner per creare scene in CGI all’interno di un determinato titolo, quindi ci sentiamo molto fortunati a lavorare con Netflix mediante questo accordo sulla linea di produzione. Siamo entusiasti di portare la nostra esclusiva animazione ai fan degli anime di tutto il mondo”.