Dr. Death: trailer e data d’uscita della serie Starz con Joshua Jackson

Joshua Jackson è un chirurgo molto pericoloso nel trailer della serie Dr. Death, in arrivo su StarzPlay.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

In arrivo su StarzPlay, ecco il trailer italiano della serie Dr. Death 

StarzPlay, il servizio streaming internazionale di Starz, ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale della serie limitata Dr. Death, in arrivo il 12 settembre. Basata sul popolare podcast statunitense della rete Wondery, la serie ha come protagonista la star Joshua Jackson (The Affair, Dawson’s Creek, Little Fires Everywhere). Nel cast troviamo anche Grace Gummer (Mr. Robot, The Hot Zone), AnnaSophia Robb (The Act, Little Fires Everywhere), Christian Slater (Dirty John, Mr. Robot) e Alec Baldwin (A Star is Born, 30 Rock, Saturday Night Live).

Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch (Joshua Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – interventi complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano. Con l’aumentare delle vittime due colleghi medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Alec Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Christian Slater), insieme al procuratore di Dallas Michelle Shugart (AnnaSophia Robb) decidono di fermarlo. Dr. Death esplora la mente contorta del dottor Duntsch e il fallimento di un sistema che dovrebbe proteggere i più indifesi.

La serie vanta un team di registe donne, tra cui Maggie Kiley (Dirty John, Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina), qui anche in veste di produttrice esecutiva dei primi due episodi; Jennifer Morrison (Euphoria) e So Yong Kim (Tales from the Loop, Room 104).
Prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, Dr. Death è prodotto da Patrick Macmanus (The Girl from Plainville) con la Littleton Road Productions, nell’ambito del suo accordo con UCP. Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Taylor Latham sono anche produttori esecutivi tramite Escape Artists, così come Hernan Lopez e Marshall Lewy di Wondery.

Leggi anche – L’avete riconosciuta? La sua cotta per Joshua Jackson di Dawson’s Creek è più famosa del topless che destò scandalo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati