Dottoressa Doogie: il trailer è un concentrato di medical drama e commedia

La realizzazione televisiva è una riproposizione di Doogie Howser

Dottoressa Doogie arriverà su Disney + l’8 settembre, con nuove puntate ogni mercoledì

Dottoressa Doogie è la nuova serie televisiva originale Disney che sbarcherà su Disney + a breve. L’opera, che trae l’ispirazione generale dallo show di successo Doogie Howser (con protagonista un giovanissimo Neil Patrick Harris), vede al centro della storia Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazzina di 16 anni che è giù laureata in medicina e lavora per salvare vite, mentre contemporaneamente costruisce, pezzo dopo pezzo, la sua vita da adolescente. Di seguito vi lasciamo alla sinossi della realizzazione.

Dottoressa Doogie – un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

Dopo avervi mostrato, qualche tempo fa, un filmato con l’annuncio della data di uscita, finalmente, grazie ad un comunicato stampa ufficiale, siamo qui per mostrarvi il primo trailer di Dottoressa Doogie, disponibile qui sotto. Il video riesce a far capire al pubblico perfettamente il bilanciamento che vuole esprimere la serie, tra un classico medical drama e una commedia, con momenti leggeri che spezzano la tensione. Sempre grazie al comunicato, inoltre, siamo venuti a conoscenza delle guest star che appariranno nello show ovvero  Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall, Jake Shimabukuro e molti altri, oltre a chi dirigerà effettivamente l’opera, Gina Rodriguez (Jane The Virgin); Randall Park (Fresh Off The Boat); Jake Kasdan; Jesse Bochco e Erin O’Malley, questi ultimi tre anche produttori esecutivi.

Dottoressa Doogie è prodotto da 20th Television, come parte dei Disney Television Studios, con un cast formato da Peyton Elizabeth Lee nei panni della protagonista, Kathleen Rose Perkins nella parte della dottoressa Clara Hannon, Wes Tian incarna Brian Patrick Kamealoha, Jeffrey Bowyer-Chapman interpreta Charles, Jason Scott Lee (Benny Kamealoha) e molti altri ancora. Lo show arriverà su Disney + l’8 settembre, con gli altri episodi che arriveranno ogni mercoledì.

Leggi anche Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +