Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

L'opera, revival dello show Doogie Howser, sbarcherà sulla piattaforma streaming dal 8 settembre

Da leggere

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee

Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà a breve sulla piattaforma streaming de La Casa di Topolino. L’opera, vero e proprio revival dello show Doogie Howser, andato in onda tra il 1989 e il 1993 con un giovane Neil Patrick Harris come protagonista, è un dramedy di formazione dove  Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni, si occupa di medicina oltre a gestire la sua vita da adolescente. Di seguito la sinossi completa:

L’opera segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

A guidare Lahela (e anche a complicare le cose) c’è la madre focalizzata sul lavoro, la dottoressa Clara Hannon, che è anche il suo supervisore all’ospedale, il suo amorevole papà Benny, che la aiuta a restare legata a ciò che conta di più, suo fratello maggiore Kai dallo spirito libero, l’estroverso fratello minore Brian Patrick, la sua migliore amica Steph, la il surfista Walter per cui ha una cotta e i suoi colleghi dell’ospedale, i dottori Lee, Charles e Noelani.

Qualche ora fa, un comunicato stampa non solo ci ha svelato quando Dottoressa Doogie sbarcherà su Disney + (ovvero l’8 settembre, con il rilascio settimanale di episodi ogni mercoledì), ma anche la sigla vera e propria della realizzazione che vi lasciamo qui sotto in modo che possiate sentirla. Il brano evoca le Hawaii da tutti i pori con le melodie con l’hukulele e difatti l’intera opera è ambientata a O’ahu, l’isola dove si trova la capitale del paese, Honolulu. Il pezzo è composto da Wendy Wang ed è eseguito da Jake Shimabukuro, noto virtuoso dello strumento sopracitato.

Dottoressa Doogie ha un cast composto da Peyton Elizabeth Lee che interpreta la protagonista della serie insieme a Kathleen Rose Perkins nella parte della dottoressa Clara Hannon, Jason Scott Lee che è Benny Kamealoha, Matthew Sato che incarna Kai Kamealoha, Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha, Emma Meisel presta il volto a Steph, Mapuana Makia (Noelani) e molti altri ancora. La realizzazione è prodotta da 20th Television, come parte dei Disney Television Studios con Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn, Justin McEwen che sono i produttori esecutivi.

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

Articoli correlati