Disincanto: il teaser trailer della serie Netflix ci porta a Dreamland

Preparatevi a viaggiare nel passato con Disincanto, la nuova serie animata in arrivo questa estate su Netflix.

Netflix ha svelato il teaser trailer di Disincanto, la nuova serie tv animata creata dallo stesso autore dei Simpson, Matt Groening

Il teaser trailer di Disincanto richiama le creazioni dell’autore citando il futuro visto in Futurama e il presente della famosissima cittadina di Springfield; adesso però è tempo di Disincanto, è tempo soprattutto di dare uno sguardo a Dreamland, al passato e a tutto ciò che ne consegue! I personaggi, come è facilmente intuibile, seguono lo stile di Groening, così come il doppiaggio, che richiama molto gli altri prodotti tv.

La serie, composta da dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 e trasporterà gli spettatori nel Medioevo, in un regno fatiscente in cui protagonista è la principessa ubriacona Bean. Accanto a lei abbiamo l’esuberante compagno Elfo e il suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Prodotta da The ULULU Company per Netflix con Matt Groening e Josh Weinstein come produttori esecutivi, l’animazione di Disincanto è curata dai Rough Draft Studios (Futurama).
Nel cast vocale originale troviamo Abbi Jacobson (principessa Bean), Nat Faxon (Elfo), Eric Andre (Luci) e ancora John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, Lucy Montgomery.

Vedi anche le prime foto di Disincanto

Tags: Netflix