Disincanto: le prime foto della serie tv animata Netflix, dall’autore dei Simpson

Svelate le prime immagini di Disincanto, la serie tv animata in arrivo su Netflix ad agosto, composta da 10 episodi.

L’autore di serie amatissime come I Simpson e Futurama torna sul piccolo schermo e stavolta su Netflix con la serie tv Disincanto

Svelate le prime immagini della nuova serie tv animata targata NetflixDisincanto, opera dello stesso autore dell’amatissima serie I Simpson. Parliamo ovviamente di Matt Groening, che debutta sul servizio streaming con un prodotto dall’impronta fantasy; una serie tv destinata a un pubblico adulto che, come si vede dalle prime immagini ufficiali, porta con sé lo stile e la creatività dell’autore.

Composta da 10 episodi, Disincanto è in uscita su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 ed è pronta a trasportare gli spettatori nel Medioevo, tra elfi ed esuberanti protagonisti. La serie tv è prodotta da The ULULU Company per Netflix e vede tra i produttori esecutivi oltre al già citato Matt Groening anche Josh Weinstein (I Simpson, Futurama), mentre l’animazione è stata curata dai Rough Draft Studios (Futurama).

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

disincanto cinematographe.it

 

Tags: Netflix