Dirty John – Stagione 2: ecco il trailer con Christian Slater e Amanda Peet
Amanda Peet e Christian Slater recitano in questa seconda parte della serie antologica Dirty John, la quale si baserà su un'altra vera storia d'amore finita male, questa volta ambientata negli anni '60.
Nella stagione 2 di Dirty John assisteremo a un’altra storia d’amore finita male. Anche se, a giudicare dal trailer, è un eufemismo
Amanda Peet e Christian Slater recitano in questa seconda parte della serie antologica Dirty John, la quale si baserà su un’altra vera storia d’amore finita male, questa volta ambientata negli anni ’60. Sarà la storia di un matrimonio che Oprah Winfrey in persona ha considerato uno dei “divorzi più disastrosi d’America”, ancor prima che finisse in doppio omicidio. E, vedendo il trailer, non fatichiamo a capire perché.
Amanda Peet interpreta il personaggio principale, descritto come la perfetta moglie e madre della California del sud, sposata con il suo bel ragazzo del college Dan (interpretato da Christian Slater). Dopo anni di sacrifici e sofferenze, mentre sosteneva Dan con la facoltà di medicina e giurisprudenza, Betty si sta finalmente godendo i frutti delle loro fatiche. Cioè, fino a quando Dan non assume Linda, una giovane donna brillante e bella con cui può dimenticare felicemente il suo passato.
Leggi anche la vera storia che ha ispirato la serie
Basata sull’omonimo e popolare podcast del 2017, la prima stagione di Dirty John ha esplorato la vita del truffatore John Meehan, interpretato da Eric Bana, mentre Connie Britton ha interpretato il personaggio di Debra Newell.
Ecco il trailer della seconda stagione, su Netflix dal 14 agosto prossimo: